MAXIMA

Da sempre al fianco del cliente

Telecomunicazioni

Rea company è leader di vendita nel campo delle telecomunicazioni con offerta integrata dei servizi voce, video, Internet e entertainment (quadruple play)

Energia

Rea company è leader di vendita nella fornitura di gas ed elettricità  con particolare attenzione ai prodotti innovativi e alle soluzioni di efficienza energetica e di gestione integrata.

Noleggio a lungo termine

Rea company è leader di vendita in soluzioni di noleggio a lungo termine (Automobili, motocicli, scooter e flotte aziendali) per privati ed aziende in tutta Italia. 

Customer Support

Rea company è consulenza gratuita all'acquisto e supporto telefonico al cliente. E' Leader di mercato in Italia nell’outsourcing di servizi INBOUND per aziende private, aiutando i propri clienti a sviluppare una strategia di Customer Experience di successo.

MAXIMA: UN’AZIENDA DINAMICA E INNOVATIVA

Maxima è nata nel 2014, con l’ambizioso progetto, di “start uppare” e consolidare in 2 anni l’apertura di 10 light a marchio H3G. Sul finire del 2016 ha superato le aspettative portando a break even 16 punti vendita nel Lazio, nella Toscana e nelle Marche, contando nella professionalità di 60 collaboratori tra area manager, store manager e shop assistant.Nel corso del 2017, in partnership, con Wind3, ha ampliato le proprie competenze aderendo al progetto Bi-brand e franchising dimostrando ancora una volta, di essere un partner affidabile e ambizioso  e, credendo fermamente nella scelte strategiche del rinnovato Management

La Vision

La nostra vision è quella di anticipare l’evoluzione del modello di vendita 2.0 seguendo la digitalizzazione degli strumenti di vendita. Sempre più il cliente si avvicina a nuovi modelli (websales, social, lead generation), sempre più cerchiamo di anticipare il cambiamento. Troviamo la soluzione migliore per il cliente, cercando il miglior modo di stargli vicino preservandone al contempo la privacy.

La Mission

La nostra mission non è quella di strappare un consenso, ma ambisce a suscitare interesse e far scegliere al cliente la soluzione migliore per sé.

  • Brand Strategy 95%
  • Digital Innovation 75%
  • App Development 50%
  • Customer Satisfaction 90%